Kate Mara ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo della Donna Invisibile nel Marvel Cinematic Universe dopo Fantastic 4.

Il reboot sui Fantastici 4 diretto dal controverso regista Josh Trank e prodotto dalla 20th Century Fox nel 2015 è considerato all’unanimità come una delle peggiori trasposizioni di una proprietà intellettuale tratta dai fumetti della Casa delle Idee nonché uno dei fallimenti commerciali più clamorosi nella storia dei cinecomics, arrivando ad incassare a malapena 167 milioni di dollari al box-office mondiale a fronte di un budget di 120 milioni di dollari.

Nel corso di un’intervista promozionale con ComicBook.com incentrata sul “film podcast” Ghostwriter, Kate Mara ha parlato della possibilità di tornare ad interpretare Susan Storm a.k.a. la Donna Invisibile nel reboot sui Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios e diretto da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home). Quando le è stato chiesto come reagirebbe se il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige la chiamasse per chiederle di riprendere i panni del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, l’attrice ha risposto lanciando una frecciatina verso Josh Trank:

“Innanzitutto chiederei ‘Chi lo dirigerà?‘. Sfortunatamente credo che nessuno mi contatterà per chiedermi di tornare ma di certo accetterei in un mondo immaginario.”

Ricordiamo che il cast di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro di Josh Trank vede Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (Johnny Storm/La Torcia Umana), Kate Mara (Sue Storm/Donna Invisibile), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Toby Kebbell (Victor Von Doom/Dottor Destino), Tim Blake Nelson (Harvey Allen) e Reg E. Cathey (Franklin Richards).

Fantastic 4 Kate Mara

SINOSSI
Fantastic Four – I Fantastici Quattro è una reinvenzione contemporanea dell’originale e più vecchio team di supereroi Marvel, ed è incentrato su quattro giovani emarginati che vengono teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che altera la loro forma fisica in maniera sconvolgente. La loro vita viene capovolta irrevocabilmente e devono imparare a gestire le proprie spaventose nuove abilità e lavorare insieme per salvare la Terra da un vecchio amico diventato nemico.

Fonte