[Fan Theory] Guardiani della Galassia vol.2 introdurrà i Guardiani originali?

Su Reddit è stata pubblicata una nuova interessante fan theory, secondo cui in Guardiani della Galassia Vol.2 verranno introdotti gli originali Guardiani della Galassia del 1969, e per questo James Gunn è alla ricerca di attori popolari degli anni ’80 per determinati ruoli.

Naturalmente si tratta solo di una teoria, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Questa teoria è nata dopo che Sharon Stone ha dichiarato che il misterioso personaggio che interpreterà avrà poteri collegati al calore. E se si trattasse proprio di Nikki, che è stata modificata geneticamente per sopravvivere a Mercurio, ed ha la capacità di sopportare dispersione di calore e raggi ultravioletti, oltre ad espellere il calore corporeo dalla testa tramite una fiamma?

Michael Rooker interpreta già Yondu, e questo è un bel bonus a riguardo. Quindi rimangono Martinex, Charlie-27, Vance Astro e Starhawk.

Secondo la teoria Kurt Russell interpreterà proprio Starkhawk, che sarà anche il padre di Star Lord.

Sylvester Stallone interpreterà invece Charlie-27? secondo dei rumor nel film indosserà un particolare elmetto, che potrebbe far parte del look del personaggio.

Infine Martinex e Vance Astro potrebbero essere realizzati in CGI, quindi verrebbero ingaggiati solamente gli attori per dar loro la voce. Christopher Lloyd avrà un piccolo ruolo nel film…che si tratti della voce di uno dei due?