Dopo le ultime notizie che riguardavano le novità su Daredevil, Wolverine e i Fantastici 4 (se vi siete persi l’ articolo cliccate qui), oggi vi riportiamo nuove news che riguardano sempre la Casa delle Idee, in particolare di Spider-Man, Thor, Loki e Deadpool,  provenienti dalla scorsa edizione del Fan Expo di Toronto.

Ad aggiornare i fan a proposito dello status quo dei personaggi sopracitati è l’ editor Cebulski, iniziando a parlare di Loki e spostando poi l’ argomento sull’ amatissimo Spider-Man, in particolare sulla sua sfera sentimentale:

“Loki avrà un ruolo importantissimo nel Nuovissimo Universo Marvel, ma non posso dirvi se sarà un Loki in versione femminile o maschile (…)  Immagino che l’ultimo numero di Amazing Spider-Man: Renew Your Wovs non sia ancora uscito, perciò dovrete aspettare un altro po’ per avere la risposta a questa domanda “.

 

ATTENZIONE – Si sconsiglia la lettura per i potenziali spoiler inerenti all’ identità della nuova Thor


 

Il segreto tanto oscuro da aver reso Thor “indegno” di sollevare il suo martello, è ancora un mistero per i fan che ora stanno seguendo le nuove avventure  della dea del tuono, ruolo che manterrà anche nel post-Secret Wars:

“Questo è il segreto meglio custodito nel Marvel Universe. Solo Jason Aaron e il suo editor conoscono la risposta a questo quesito, e non lo vogliono rivelare nemmeno a noi. Abbiamo riflettuto molto sul realizzare un Thor al femminile, e i lettori continuano a chiederci se questo l’originale Thor tornerà in occasione dell’uscita del film Captain America: Civil War. Ma noi siamo convinti di ciò che stiamo facendo e Jane Foster rimarrà Thor ancora a lungo”.

Ha spostato poi l’ attenzione su un argomento più  “succoso”, ovvero della  nuova attesissima serie Spider-Man/Deadpool di Joe Kelly ed Ed McGuinnes :

“Ed ama parlare di Deadpool. L’idea dietro questa serie è nata proprio dalla sua mente, e lui ha voluto che fosse Joe a raccontare questa storia. È qualcosa di fantastico. Si tratta di tutto ciò che amiamo di questi personaggi in una combinazione davvero divertente”.

Infine, l’ editor ha descritto ciò che sarà il Nuovissimo Universo Marvel:

C’è stato un tempo nel quale la Marvel si trovava in un’era oscura, tutti i personaggi erano arrabbiati, e tutti conoscevano le identità segrete degli altri. L’Universo Marvel del post-Secret Wars sarà un posto davvero interessante. Ci saranno sempre alcuni elementi dark in determinate serie, ovviamente, ma anche molta energia: basti pensare che negli Avengers ci saranno Nova, Ms. Marvel e Miles Morales!”