Il merchandise ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier mostra il nuovo costume che Sam Wilson indosserà nella serie per Disney+.

La prima serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ sarà The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) le cui riprese sono state momentaneamente interrotte lo scorso marzo a causa della pandemia.

Dopo il primo concept art realizzato da Ryan Meinerding mostrato in occasione del D23 Expo e lo spot del Super Bowl rilasciato lo scorso febbraio, è stata pubblicata online una foto del packaging di un’automobilina Hot Wheels che ci permette di dare uno sguardo al nuovissimo costume bianco e rosso di Falcon, ispirato palesemente al design della controparte fumettistica del personaggio.

Nonostante l’arrivo della serie su Disney+ fosse previsto originariamente per questo agosto, di recente Anthony Mackie ha confermato che la produzione dello show ripartirà a breve a Praga:

“Eravamo in Europa, dove la situazione è precipitata per prima. Ci hanno fatto interrompere tutto due settimane prima del lockdown negli Stati Uniti. Era davvero fantastico perché eravamo la prima serie Marvel ad aver avuto limitazioni di budget. La mia esperienza è sempre stata ‘È la Marvel, potremmo girare per sempre’. Ma per loro non è stato così. Perciò è stata un’esperienza molto diversa rispetto alla lavorazione dei film. Ma allo stesso tempo, è stato molto divertente. […] Perciò tocchiamo ferro, fortunatamente torneremo presto al lavoro.”

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

Falcon and The Winter Soldier

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte