Il prototipo di un giocattolo mostra il costume da Captain America che Sam Wilson indosserà nella serie The Falcon and The Winter Soldier.

Dopo la temporanea sospensione delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier a causa della diffusione globale del coronavirus, lo scorso settembre è ripartita ufficialmente la produzione dell’attesa serie targata Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

Lo show, come sappiamo, sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vedrà Sam Wilson raccogliere il mantello e lo scudo di Captain America (Chris Evans). In nottata, un utente di Reddit ha pubblicato online una foto – diffusa su un gruppo ufficiale di collezionisti – di quello che, presumibilmente, dovrebbe essere il prototipo di un giocattolo di Sam Wilson con il costume della Sentinella della Libertà. Il giocattolo, ovviamente, non è molto dettagliato ma ci permette di farci un’idea iniziale sul design e sullo schema di colori del costume.

Not sure if this has been revealed yet but I spotted it in a prototype collector group… Appears to be a prototype for a Sam Wilson Captain America! from Disney_Toybox

 

Durante il tour promozionale della seconda stagione di Altered Carbon, Anthony Mackie parlò della responsabilità di diventare il nuovo Captain America del Marvel Cinematic Universe, spiegando che la sua versione del personaggio non si limiterà a rappresentare uno specifico gruppo di minoranza bensì l’intero popolo americano:

“Il fatto di essere nero e di diventare Captain America è stato un compito arduo perché penso che al giorno d’oggi in America siamo aperti all’idea che un volto come il mio possa rappresentare il nostro Paese, poiché siamo realmente un melting pot. Perciò non esiste un aspetto o un sentimento distintivo di un americano ideale. Siamo tutti americani. Voglio che il mio Captain America rappresenti tutti, non solo uno specifico gruppo di persone.”

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

Falcon & The Winter Soldier Captain America Sam Wilson

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte