Falcon & The Winter Soldier: Joaquin Torres avrebbe avuto un ruolo maggiore con più episodi

Il personaggio di Joaquin Torres avrebbe avuto una grossa storyline se The Falcon and The Winter Soldier avesse avuto più episodi.

Lo scorso 19 marzo è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).

Nel corso di una recente intervista concessa ad Entertainment Tonight (via ComicBook.com), lo showrunner e creatore di The Falcon and The Winter Soldier Malcolm Spellman ha parlato brevemente dell’arco narrativo di Joaquin Torres (Danny Ramirez) nella serie dei Marvel Studios. Pur non entrando nei dettagli per evitare eventuali spoiler, Spellman ha svelato che il personaggio avrebbe avuto un ruolo molto più ampio e una sua personale storyline se lo show fosse stato composto da dieci episodi:

“[Ramirez] è stato grandioso. Non posso dirvi come andranno le cose ma, ovviamente, non è lì senza una ragione. Se avessimo avuto dieci episodi a disposizione, gli avremmo dato una grossa storyline che avevamo costruito per lui. Ma ha comunque un bel ruolo in questi sei episodi.”

In seguito anche la regista della serie Kari Skogland ha elogiato la performance di Danny Ramirez e la sua chimica con Anthony Mackie sul set:

“[Ramirez] è una gioia… Oltre ad essere talentuoso, è davvero un bravo ragazzo che di certo ha una lunga carriera davanti… […] È divertente vederlo insieme ad Anthony Mackie, e il botta e risposta che hanno è fantastico.”

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Desmond Chiam (Dovich), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Elijah Richardson (Elijah Bradley).

The Falcon and The Winter Soldier

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte