Wyatt Russell ha parlato del futuro di John Walker nel MCU e della segretezza attorno a The Falcon and The Winter Soldier.

Lo scorso 19 marzo è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).

Nel corso di una recente intervista promozionale concessa in esclusiva ad Entertainment Tonight, Wyatt Russell ha parlato del suo approccio al ruolo di John Walker a.k.a. il nuovo Captain America e della segretezza attorno al progetto dei Marvel Studios:

È divertente essere il sacco da boxe della Marvel per un minuto. Perché è diverso. Ovviamente non sto cercando di replicare ciò che ha fatto Chris Evans. […] È questo ciò che ho apprezzato del personaggio. In qualità di attore, ritengo che sia divertente interpretare persone polarizzanti e, se lo fai in modo credibile, alla gente non piacerai. Non ho mai interpretato realmente una persona davvero antipatica, perciò, se devo essere onesto, è stato super-divertente essere stato recepito in quel modo.”

È come una camera blindata. Dico sempre che ci sono due tizi vestiti di nero pronti a portarmi via in qualsiasi momento. Ora sono proprio dietro alla telecamera che mi guardano in cagnesco! [ride]. Ho cercato di dimenticare tutto, sul serio.
Non conosco la risposta ad alcune domande. Ed è molto più facile farlo in questo modo.”

Interrogato sul futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe dopo il finale di The Falcon and The Winter Soldier, l’attore ha dichiarato:

“Cerco solo di fare un buon lavoro e si spera che questo sia stato abbastanza buono per farne altri… ma va oltre la mia paga.”

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Desmond Chiam (Dovich), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Elijah Richardson (Elijah “Eli” Bradley).

The Falcon and The Winter Soldier

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte