Alcuni nuovi indizi potrebbero confermare che il giovane Tyler Dean Flores è entrato nel cast di The Falcon and The Winter Soldier.

Dopo la temporanea sospensione delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier a causa della diffusione globale del coronavirus, lo scorso mese è ripartita ufficialmente la produzione della serie targata Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ ed incentrata su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

Stando a quanto riportato dallo scooper Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse – rivelatosi una fonte estremamente attendibile per quanto riguarda le produzioni cinematografiche e televisive della Casa delle Idee – alcuni indizi suggerirebbero che il giovane Tyler Dean Flores, noto per essere apparso brevemente ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno e nella miniserie When They See Us ideata da Ava DuVernay, sia entrato a far parte del cast del progetto.

Falcon and The Winter Soldier

La scorsa notte, infatti, l’attore è stato taggato nelle storie di Instagram di Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story), altra attrice di cui lo scooper aveva anticipato la presenza e il cui coinvolgimento è stato confermato dalle foto trapelate di recente dal set. Lo stesso Tyler Dean Flores, inoltre, ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere attualmente impegnato con le riprese di un misterioso progetto a Praga, luogo in cui si stanno tenendo proprio in questo momento le riprese aggiuntive dello show.

Falcon and The Winter Soldier

L’indizio più interessante, tuttavia, è rappresentato da un vecchio casting call che indicava l’intenzione dello studio di ingaggiare un “attore ispanico/latino per un personaggio di supporto“. Al momento non è chiaro a quale personaggio l’attore presterà il volto ma, secondo Murphy, c’è un’alta probabilità che Flores interpreti un futuro membro dei Thunderbolts. Ovviamente vi invitiamo a prendere questo rumor con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

The Falcon and The Winter Soldier

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte