Come promesso dal team creativo, nel quinto episodio di The Falcon and The Winter Soldier ha debuttato un nuovo personaggio nel MCU, che avrà un ruolo da protagonista in futuro.

Ieri ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il quinto episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame(2019).

Nell’episodio ha fatto il debutto la Contessa Valentina Allegra de Fontaine, nota ai lettori dei fumetti come Madame Hydra. L’attrice scelta dai Marvel Studios è Julia Louis-Dreyfus, una vera e propria icona delle televisione vincitrice di ben 11 Emmy Awards per serie come Seinfeld, La complicata vita di Christine e Veep.

In questo caso i Marvel Studios sono riusciti a tenere totalmente nascosto il casting dell’attrice e nessuno si aspettava il suo debutto nel MCU. Ora la stessa Julia Louis-Dreyfus ha pubblicato una foto con il biglietto da visita della Contessa (che nella serie è completamente bianco) celebrando il suo debutto!

Vi ricordiamo infine che ci sono piani a lungo termine per questo personaggio nel MCU, che vedremo anche in uno dei prossimi progetti…e questo potrebbe essere solo l’inizio!

Ricordiamo che la serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl(Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre(Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle(James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez(Joaquin Torres), Desmond Chiam, Elijah Richardson, Noah Mills e Carl Lumbly.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte