Secondo una nuova indiscrezione, la produzione di The Falcon and The Winter Soldier potrebbe ripartire tra luglio e agosto.

La prima serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ è The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno le cui riprese a Praga sono state momentaneamente interrotte lo scorso marzo a causa dell’emergenza sanitaria.

In attesa di sapere ufficialmente quando ripartirà la produzione, il team del sito Murphy’s Multiverse ha individuato un post pubblicato su Facebook da Extrafilms – un’agenzia di casting della Repubblica Ceca – in cui viene menzionato “Tag Team“, titolo di lavorazione di The Falcon and The Winter Soldier. Nonostante nella descrizione del post si faccia riferimento ad un potenziale ritorno sul set di Praga tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, secondo il sito ceco Fandíme Filmu i produttori starebbero ancora “valutando l’opzione” di riprendere la produzione.

 

Le recenti dichiarazioni di Anthony Mackie fanno eco alle parole di Sebastian Stan, il quale lo scorso aprile confermò che mancavano solo un paio di settimane al termine delle riprese prima della diffusione globale del coronavirus:

“Sotto molti punti di vista, sembra un film. Ma ripeto, non abbiamo ancora finito, abbiamo ancora alcune cose da fare. Ciò che ho amato del progetto è il fatto che fosse molto simile a Captain America: The Winter Soldier a livello di tono. Quella è stata una delle mie esperienze preferite di sempre. È una serie con i piedi per terra ed è ambientata in un mondo molto simile a quello che conosciamo. Ma ci sarà spazio anche per un sacco di grosse, grosse scene d’azione e per l’introspezione dei personaggi.”

The Falcon and The Winter Soldier

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte