Il nuovo video dal set di The Falcon and The Winter Soldier sembra confermare che la serie introdurrà una nuova organizzazione nel MCU.

Dopo la temporanea sospensione delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier a causa della diffusione globale del coronavirus, finalmente questa settimana ad Atlanta, in Georgia, è ripartita ufficialmente la produzione della prima serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ ed incentrata su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

Come spiegato da ComicBookMovie.com (via LMR Online), un utente di Reddit ha notato che svariati attori presenti nel recente video dal set diffuso online nelle ultime ore indossano dei badge con la scritta “World Repatriation Council” (Consiglio mondiale per il rimpatrio). In attesa di sapere quale ruolo avrà questa nuova organizzazione nello show, c’è chi ha ipotizzato che i suoi componenti siano incaricati di rimpatriare le vittime del Blip (ossia lo schiocco di Thanos) dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Tag team set spoilers not joking from MarvelStudiosSpoilers

 

Non ci resta che attendere l’arrivo della serie sul servizio della Casa di Topolino per capire meglio in che modo il World Repatriation Council si incastrerà nelle vicende di The Falcon and The Winter Soldier e quali saranno le ripercussioni sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. L’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ era previsto per lo scorso agosto ma l’emergenza sanitaria ha inevitabilmente stravolto i piani originali dei Marvel Studios.

The Falcon and The Winter Soldier MCU

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte