Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha letto i commenti dei fan su John Walker dopo l’uscita del primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier.

Oggi ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il quinto episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai MarvelStudios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).

Come ben saprete, a seguito dell’uscita del primo episodio, sui social abbiamo letto tantissimi commenti negativi verso John Walker e persino alcuni insulti al suo interprete, Wyatt Russell.

Il nuovo Captain America non è Steve Rogers bensì uno sconosciuto…e per molti fan questo è inaccettabile.

Fortunatamente, con l’uscita del quarto episodio, i fan hanno iniziato a vedere il personaggio sotto un’ottica differente ed in molti lo hanno rivalutato.

Nel corso di una recente intervista con The Undefeated, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige (con un cappello a tema) ha discusso proprio dell’accoglienza dei fan nei confronti di Walker, spiegando:

Occasionalmente faccio l’errore di leggere i commenti…ed ho visto tutto quello che ha dovuto passare Wyatt una settimana dopo il suo debutto, le persone hanno esclamato “Chi è questo? Non è il mio Cap, è terribile, è orribile, già lo odio”…e non aveva fatto nulla.

Con l’evoluzione del personaggio, la percezione del pubblico nei confronti di Walker è cambiata grazie all’ottima performance di Wyatt Russell:

Quello che invece ho visto recentemente è una sorta di risveglio da parte di molte persone online. “Aspetta un minuto, odio questo tizio, ma significa che lui è un grande attore! Questo attore sta dando vita ad una performance che mi sta tirando fuori tutte queste emozioni, è il migliore…è grandioso”.

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl(Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre(Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle(James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez(Joaquin Torres), Desmond Chiam, Elijah Richardson, Noah Mills e Carl Lumbly.

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte