James Gunn (Guardiani della Galassia) ha consigliato a Wyatt Russell di entrare nel cast di The Falcon and The Winter Soldier.

Lo scorso 19 marzo è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).

Nel corso di una recente intervista promozionale con io9, Wyatt Russell ha parlato della sua preparazione al ruolo di John Walker in The Falcon and The Winter Soldier e, in particolare, del consiglio ricevuto da suo padre, il leggendario Kurt Russell (Ego il Pianeta Vivente in Guardiani della Galassia Vol.2):

“Sì, voglio dire, forse un po’. Sai, ti dà sempre lo stesso consiglio. Tutto è un po’ più semplice di quanto la gente si renda conto. Se il film è buono e pensi di essere giusto o se lo show è buono e pensi di essere giusto, allora fallo. Se non pensi sia buono e pensi di non essere giusto, anche se è buono, non farlo. È piuttosto semplice. Anche se è la Marvel non importa. Devi fare semplicemente la cosa che pensi sia giusta.”

In un secondo momento Russell ha rivelato che i consigli di James Gunn, regista dei film sui Guardiani della Galassia, hanno contribuito a superare le sue preoccupazioni iniziali:

“In realtà, James Gunn è la persona con cui ho parlato e a cui ho fatto delle domande. Io e James siamo amici, è un grande e, ovviamente, mi fido della sua opinione sui film e sul processo di realizzazione dei film. Ciò che mi disse fu ‘Guarda, la Marvel non fa brutte cose. E se sono queste le tue paure, puoi lasciarle andare perché sono persone grandiose. Alla Marvel sono i migliori. E se devi correre un rischio, fallo con la Marvel. Sono persone fantastiche’. Perciò ho seguito il suo consiglio e mi sono fidato di lui. È un filmmaker incredibile, e queste sono le persone di cui mi fido di più.”

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Desmond Chiam (Dovich), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Elijah Richardson (Elijah “Eli” Bradley).

Falcon and The Winter Soldier Wyatt Russell

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte