Il merchandise ufficiale di The Falcon and The Winter rivela una nuova promo art dei protagonisti e la descrizione della trama della serie.

Dopo la temporanea sospensione delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier a causa della diffusione globale del coronavirus, lo scorso mese è ripartita ufficialmente la produzione della serie targata Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ ed incentrata su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).

Considerando che l’arrivo della serie sul servizio della Casa di Topolino era previsto per lo scorso agosto e che l’emergenza sanitaria ha stravolto i piani originali dei Marvel Studios, negli ultimi giorni stanno emergendo online le foto del merchandise ufficiale dedicato a The Falcon and The Winter Soldier. Il sito Zazzle, ad esempio, ha fornito una nuova descrizione dello show e rivelato una promo art che mostra i nuovissimi costumi indossati dai due protagonisti:

“È tempo di prepararsi: sei appena arrivato al negozio autorizzato di Zazzle per The Falcon and The Winter Soldier. Ancora sconvolti dagli eventi di Avengers: Endgame, e alla ricerca di un senso in un mondo senza Steve Rogers, Sam Wilson (a.k.a. Falcon) e Bucky Barnes (a.k.a. Il Soldato d’Inverno) partiranno per una nuova avventura intorno al mondo. Ed ora, con la nostra collezione di articoli di cancelleria, prodotti per la casa e di abbigliamento, potrai indossare i panni di Captain America per difendere la nazione dagli sforzi manipolatori del Barone Zemo. Perciò indossa le tue ali meccaniche, equipaggia il tuo braccio meccanico e fai girare il tuo scudo indistruttibile perché tu, Sam e Bucky siete pronti a scendere in campo… solo qui su Zazzle.com.”

The Falcon and The Winter Soldier

La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent.

The Falcon and The Winter Soldier

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte