Il cast e le crew di The Falcon and The Winter Soldier hanno parlato delle cattive intenzioni del Barone Zemo (Daniel Brühl) nella serie.

In occasione del Disney Investor Day dello scorso dicembre, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato che il prossimo 19 marzo arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America dopo gli eventi di Avengers: Endgame dei fratelli Russo.

Nel numero primaverile del Disney D23 Magazine ottenuto dal sito The Direct, il cast e la crew di The Falcon and The Winter Soldier hanno parlato dell’evoluzione del Barone Helmut Zemo (Daniel Brühl) nella serie per Disney+. Riflettendo sul ruolo del personaggio dopo la sua ultima apparizione in Captain America: Civil War, la regista Kari Skogland, Anthony Mackie e Sebastian Stan hanno dichiarato:

Skogland: “È davvero emozionante riportarlo indietro perché lo avevamo lasciato in un posto davvero oscuro. Ed è interessante intraprendere questo viaggio con lui. La cosa divertente di lavorare con Daniel [Brühl] e con tutti e tre è che abbiamo potuto iniziare questo percorso inaspettato e scoprire cose del Barone Zemo che non avevamo anticipato prima. Di conseguenza, ci soddisfa il fatto che il personaggio sia molto più complesso di come lo abbiamo conosciuto originariamente.”

Mackie: “Dopo il Blip, la cosa importante da capire è: come ci adattiamo? Zemo è tornato e sta cercando di adattarsi. Ma degenera molto velocemente, quindi questo è un problema.”

Stan: “Di certo sia Bucky che Zemo hanno un conto in sospeso l’uno con l’altro, ma forse anche con il mondo. Perciò la sua inclusione era inevitabile, a mio avviso.”

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Erin Kellyman, Elijah Richardson, Adepero Oduye, Danny Ramirez, Noah Mills e Carl Lumbly.

Falcon and The Winter Soldier Barone Zemo

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte