I dirigenti dei Marvel Studios Marvel sono molto soddisfatti della performance di Danny Ramirez in Falcon and The Winter Soldier.

Lo scorso 19 marzo è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019).

Nel corso di una recente intervista concessa al The Hollywood Reporter, diversi membri del cast e della crew di The Falcon and The Winter Soldier hanno discusso del loro lavoro sulla serie e di vari argomenti tra cui la performance di Danny Ramirez e il potenziale futuro di Joaquin Torres. Parlando della sua esperienza con l’attore, Anthony Mackie ha dichiarato:

Ho visto sul suo volto ciò che c’era sul mio il primo giorno di Captain America: The Winter Soldier. Un grande entusiasmo. Ha colto ogni opportunità che gli è stata data, come un vero professionista del settore. I primi giorni assorbiva tutto come una spugna.”

Lo showrunner Malcolm Spellman, inoltre, ha aggiunto che i dirigenti dei Marvel Studios sono entusiasti del lavoro di Danny Ramirez e della bravura dimostrata sul set dall’attore:

Farà impazzire tutti quanti. Non perché sta lavorando ad un grosso progetto, ma perché tutti i dirigenti Marvel, i creativi, i filmmaker come me e i fan – hanno avuto la stessa reazione… È una di quelle persone che si sente inevitabile.”

Nonostante al momento il futuro del suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe sia attualmente sconosciuto, Ramirez ha espresso il proprio entusiasmo all’idea di diventare il nuovo Falcon come nei fumetti della Casa delle Idee:

“Se avessi questo privilegio, è meglio che sappia quale impatto positivo voglio ottenere.”

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Desmond Chiam (Dovich), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Elijah Richardson (Elijah “Eli” Bradley).

The Falcon and The Winter Soldier

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte