Emily VanCamp (Sharon Carter) ha paragonato le sorprese e i colpi di scena di The Falcon and The Winter Soldier a quelli di WandaVision.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato che il prossimo 19 marzo arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, lo show incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America dopo gli eventi di Avengers: Endgame dei fratelli Russo.

Durante un’intervista rilasciata in esclusiva con E! Online, Emily VanCamp, interprete di Sharon Carter a.k.a. Agente 13 in Captain America: The Winter Soldier e in Captain America: Civil War ha parlato brevemente di The Falcon and The Winter Soldier. Nel momento in cui le è stato chiesto se i fan del MCU dovranno aspettarsi gli stessi colpi di scena di WandaVision, l’attrice ha confermato che la serie adotterà alcuni “elementi” che hanno reso il progetto con Elizabeth Olsen e Paul Bettany così avvincente e innovativo:

Penso che ci siano degli elementi in comune con WandaVision, ma credo che si possa contare anche su una buona dose di azione vecchio stile, elemento che le persone amano di questi film. Ci sono diversi livelli di The Falcon and The Winter Soldier che penso che le persone apprezzeranno.”

Ricordiamo che la serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Erin Kellyman, Elijah Richardson, Adepero Oduye, Danny Ramirez, Noah Mills e Carl Lumbly.

The Falcon and The Winter Soldier WandaVision

SINOSSI
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte