Flash Thompson tornerà nei panni dell’Agente Anti-Venom nella nuova attesa saga a fumetti intitolata Extreme Carnage.

Lo scorso mese Marvel Comics ha annunciato Extreme Carnage, una nuova saga a fumetti che partirà sulle pagine di Extreme Carnage Alpha #1. L’albo sarà scritto da Phillip Kennedy Johnson, autore candidato agli Eisner Award che si occuperà del lancio della nuova testata su Alien pubblicata dalla Casa delle Idee, e vedrà per protagonisti i cinque simbionti della Life Foundation – meglio noti come “Venomiti” – Cletus Kasady/Carnage e il redivivo Flash Thompson nei panni dell’Agente Anti-Venom.

Extreme Carnage

Dopo King in Black, tutto ciò che pensavamo di sapere sui simbionti sarà cambiato. Ogni uomo, donna e bambino nell’Universo Marvel capirà finalmente l’enorme minaccia che i simbionti rappresentano, e quelli che sono ancora tra noi ora sono nel mirino di forze estremamente arrabbiate, spaventate e potenti.” ha spiegato Johnson nel comunicato stampa diffuso dal sito ufficiale di Marvel Entertainment. “Sulle pagine di Extreme Carnage, non solo verrà spiegato cos’è Carnage in questa nuova era post-King in Black ma vedrà anche il ritorno dei simbionti più sanguinari che siano mai vissuti e li metterà su un nuovo sentiero letale per il futuro.

Extreme Carnage

Dopo l’uscita di Extreme Carnage Alpha #1 a luglio, l’evento proseguirà sotto forma di una serie di albi one-shot incentrati sui singoli simbionti della Life Foundation. Il primo di questi, in arrivo a metà luglio, sarà Extreme Carnage: Scream #1 che segnerà il ritorno di Clay McLeod Chapman e Chris Mooneyham, team creativo di Scream: Curse of Scream. La reinvenzione di uno dei simbionti della Marvel più iconici – e letali – continua mentre Scream deve trovare un modo per porre fine alla visione distorta che Carnage ha in cantiere per la sua specie.

Extreme Carnage è un sogno che diventa realtà. Non solo mi sento assolutamente in soggezione dai puri talenti coinvolti nella pianificazione di questo evento enorme, ma sono onorato di essere in grado di ritornare sul personaggio di Scream ed esplorare le complesse dinamiche di relazione tra loro e Andi Benton.” ha spiegato Chapman nel comunicato stampa. “Questi due personaggi hanno un profondo legame reciproco, a prescindere che siano fusi o fatti a pezzi, e ogni volta che ho la possibilità di raccontare un altro capitolo della loro eredità è un privilegio enorme.

Extreme Carnage

In seguito sarà il turno di Extreme Carnage: Phage #1, albo scritto da Steve Orlando e disegnato da Gerardo Sandoval:

Essendo stato un giovane lettore negli anni ’90, posso dire che nessun evento era più grande di Maximum Carnage. Tra i giochi da console e i fumetti, ha rappresentato un intero capitolo della mia vita.” ha dichiarato Steve Orlando. “Perciò far parte di Extreme Carnage, e lavorare con i simbionti della Life Foundation, è qualcosa che va oltre il mio entusiasmo. Il nuovo piano di Carnage consiste nel mettere a soqquadro il nostro mondo, e avere la possibilità di esplorare in che modo Phage si colloca in quel mondo è stato grandioso.

Extreme Carnage

EXTREME CARNAGE ALPHA #1
• Scritta da PHILLIP KENNEDY JOHNSON
• Disegni di MANUEL GARCIA
• Cover di DAVE RAPOZA
• Wraparound Variant Cover di LEINIL FRANCIS YU

EXTREME CARNAGE: SCREAM #1
• Testi di CLAY MCLEOD CHAPMAN
• Disegni di CHRIS MOONEYHAM
• Cover di SKAN

EXTREME CARNAGE: PHAGE #1
• Testi di STEVE ORLANDO
• Disegni di GERARDO SANDOVAL
• Cover di SKAN

Fonte