Ewan McGregor ha parlato di un possibile esordio nel Marvel Cinematic Universe: “Non ne ho bisogno al momento.”

Nei prossimi anni, in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company, assisteremo ufficialmente al debutto degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel. Mentre i fan continuano a chiedersi in che modo i Marvel Studios introdurranno i mutanti nel contesto narrativo dell’MCU, molti attori e attrici di Hollywood si candidano per portare in vita le nuove versioni dei personaggi nella speranza che lo studio di Kevin Feige esaudisca i loro desideri… ma a quanto pare questo non vale per tutti.

Durante un panel Boston Fan Expo 2022 (via ComicBook.com), Ewan McGregor, celebre interprete di Obi-Wan Kenobi nella saga di Star Wars, ha parlato della possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe, ammettendo di avere qualche dubbio all’idea di unirsi ad un grande franchise di Hollywood:

Non lo so. Non so se voglio farlo. Perché, è vero, amo fare diversi tipi di lavoro. Amo dirigere. Mi piacerebbe fare di nuovo teatro. Voglio sicuramente farlo di nuovo. Sai, sono nel mondo di Star Wars. Sento di non avere bisogno di un altro ruolo in un altro mondo… In ogni caso, non lo sto cercando.”

Sento che non dovrei dire che non lo farei perché tra due anni mi dirai ‘Hai detto che non l’avresti mai fatto!’. Ma non lo sto cercando particolarmente.”

Ewan McGregor MCU