Evangeline Lilly su Ant-Man and The Wasp: Quantumania – “Sarà qualcosa di speciale”

Evangeline Lilly ritiene che Ant-Man and The Wasp: Quantumania abbia il potenziale per essere il miglior film della trilogia su Ant-Man.

In occasione del Disney Investor Day, i Marvel Studios hanno annunciato Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei villain più importanti della Casa delle Idee nonché avversario dei Fantastici Quattro e dei Vendicatori fumettistici: Kang il Conquistatore.

Nel corso di un’intervista con Collider, Evangeline Lilly, interprete di Hope Van Dyne nel Marvel Cinematic Universe, ha confermato di essere attualmente impegnata con le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Dopo aver elogiato lo sceneggiatore e fumettista Jeff Loveness, l’attrice ha spiegato che dal suo punto di vista questo terzo film ha il potenziale per diventare il migliore della trilogia su Ant-Man:

Posso dire che in questo momento sto girando Quantumania. Ma non posso dirti altro, altrimenti morirei.”

Ero davvero entusiasta dello script. Jeff Loveness è il nuovo sceneggiatore del film. E non avevamo mai lavorato con lui prima d’ora. È fenomenale. Penso sia uno dei migliori scrittori che abbia mai conosciuto. Penso che abbia un’incredibile padronanza dei dialoghi. Potevo sentire la voce di tutti i personaggi sulla carta e sapevo che avrebbe imbrigliato la personalità unica di ciascuno di noi. Penso che sarà qualcosa di davvero speciale. Penso che sarà molto bello. In realtà penso che abbia tutte le possibilità per diventare il miglior film [di Ant-Man] che abbiamo realizzato fino ad ora.

Ricordiamo che Ant-Man and The Wasp: Quantumania, scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man, Ant-Man and The Wasp), è previsto per il 17 febbraio 2023 e vedrà nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), Michael Douglas (Hank Pym), Kathryn Newton (Cassie Lang/Stature) e Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne). Le riprese del film inizieranno a luglio e si terranno presso i Pinewood Studios di Londra, in Turchia e in altre aree europee.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania

SINOSSI
Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.

Fonte