Evangeline Lilly è pronta per un film stand-alone su Wasp: “Voglio del tempo per raccontare una storia”

Evangeline Lilly è pronta per un film stand-alone sul personaggio di Wasp: “Voglio del tempo per raccontare una storia.”

Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.

Durante un’intervista con Entertainment Tonight per promuovere Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly ha parlato nuovamente della possibilità di realizzare uno spin-off su Hope van Dyne alias Wasp in futuro, esprimendo il desiderio di raccontare per la prima volta una storia incentrata interamente sulla supereroina:

Lilly: “Quando ho iniziato, pensavo ‘No, no, no. Ant-Man e Wasp sono un duo. Formano una bella coppia.’ Tre film dopo, penso ‘Ok, va bene. Ce l’abbiamo fatta. Andiamo, voglio un po’ di tempo per raccontare una storia.'”

ET: “Ci sono delle discussioni al riguardo? Puoi iniziare tu quelle conversazioni?”

Lilly: “In realtà è stato un fan a iniziare quella discussione questa mattina facendomi questa domanda durante il nostro panel. E Kevin [Feige] era lì. Così ho risposto che bisognerebbe porre questa domanda all’unica persona che può veramente portare a quel cambiamento: Kevin Feige.”