Evan Peters vorrebbe tornare in un film Marvel dopo WandaVision: ‘Ne farei volentieri un altro.’
Nella serie WandaVision, come saprete, ha debuttato Evan Peters, che a sorpresa non ha interpretato il Pietro Maximoff alias Quicksilver dell’universo degli X-Men della 20th Century Fox bensì l’attore Ralph Bohner, a cui vengono concessi dei poteri da Agatha Harkness (Kathryn Hahn).
Durante un’intervista con Deadline, Evan Peters, fresco del successo di Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer per Netflix, ha parlato della possibilità di tornare nel mondo dei cinecomics e dei blockbuster, spiegando di essere disposto a cimentarsi con un altro film Marvel dopo la sua esperienza sui film degli X-Men e su WandaVision:
Hammond: “Un sacco di persone dicono ‘Voglio essere in un film Marvel’, ma tu lo hai già fatto.”
Peters: “Vorrei essere in un altro film Marvel.”
Evan Peters on pivoting away from the dark side after #Dahmer, plus his thoughts on another Marvel film. Watch the full episode of The Actor's Side here: https://t.co/ssdVdg2egs pic.twitter.com/ucicGgVpMu
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 7, 2023
Secondo precendenti indiscrezioni, l’attore era in fase di trattative con i Marvel Studios per riprendere il ruolo di Ralph Boner in uno dei prossimi progetti televisivi del Marvel Cinematic Universe. Anche se il coinvolgimento dell’attore non è mai stato confermato, stando al alcun insider Peters potrebbe apparire sia in Agatha: Coven of Chaos che in Wonder Man.