Millie Bobby Brown smentisce i recenti rumor sul suo possibile coinvolgimento per il film sugli Eterni…ma con il Comic Con in vista, dobbiamo fidarci delle sue parole?

Negli ultimi mesi sono usciti diversi rumor sul potenziale casting di Millie Bobby Brown nel film sugli Eterni, basati principalmente su una foto della giovane attrice sul set di Avengers: Infinity War insieme ai Fratelli Russo. Alcune settimane fa Kevin Feige ha spiegato che ancora non hanno trovato un ruolo adatto all’attrice, che lo scorso anno ha smentito categoricamente il suo coinvolgimento nel film.

Ieri sera l’autorevole Variety ha pubblicato un nuovo approfondimento sull’imminente Comic Con di San Diego, indicando il nome dell’attrice tra i vari membri del cast e alimentando nuovamente i rumor e le speculazioni. Anche se l’autore del pezzo è corso ai ripari, spiegando di aver avuto questa informazione da una sua fonte e che Marvel non l’ha commentata, sono in molti ad averla spacciata per ufficiale…ed ora è arrivata una smentita (almeno momentanea)!

La stessa Millie Bobby Brown in un Q&A su Instagram ha commentato la notizia, spiegando:

Questo è il problema. Tutti credono che farò parte di un film Marvel…ma non che io sappia. La mia famiglia ed io non abbiamo idea. Voglio far sapere a tutti che al momento non ne faccio parte.

Ora la domanda è una: l’attrice sta dicendo la verità, oppure dato che il film non è stato ancora confermato ufficialmente non può sbilanciarsi e parlarne apertamente, essendo ancora sotto NDA?

Siamo a 2 settimane dal Comic Con di San Diego, presto scopriremo tutto…dopotutto anche Paul Rudd e Brie Larson hanno smentito ogni coinvolgimento con i Marvel Studios prima delle presentazioni dei film su Ant-Man e Captain Marvel!

Il progetto sarà scritto da Matthew e Ryan Firpo, con Chloe Zhao (The Rider) scelta dai Marvel Studios lo scorso anno fa per la regia. Stando ai primissimi dettagli sulla trama, includerà la storia d’amore tra Ikaris e Sersi, che ama nascondersi tra gli umani.

La pellicola sarà ispirata da due versioni fumettistiche ben precise, quella di Neil Gaiman e (soprattutto) quella originale di Jack Kirby, ed introdurrà sia i mondi di Eterni e Devianti che connessioni con personaggi già esistenti nell’MCU. Questo progetto permetterà alla Marvel d assemblare un cast diverso, con svariate razze ed etnie. Le riprese potrebbero iniziare a settembre del prossimo anno.

Lo scorso anno The Hashtag Show ha spiegato che oltre a Sersi ed Ikaris, nel film vedremo anche altri Eterni: Gilgamesh, Makkari, Elysius, Thena, Zuras e Starfox, il fratello di Thanos nei fumetti Marvel.