Novità sul casting del film sugli Eterni, che secondo gli ultimi aggiornamenti entrerà in fase di produzione entro l’anno.

Tra i vari film in fase di sviluppo per la prossima Fase dell’Universo Cinematografico Marvel troviamo una pellicola dedicata agli Eterni di Jack Kirby, che non ha ancora una data d’uscita fissata. Il progetto sarà scritto da Matthew e Ryan Firpo, con Chloe Zhao (The Rider) scelta dai Marvel Studios lo scorso anno fa per la regia.

Stando quanto spiega ora The Hollywood Reporter, l’attore nominato agli Oscar (miglior sceneggiatura originale per The Big Sick) Kumail Nanjiani è entrato in trattative con i Marvel Studios per un ruolo da protagonista al fianco di Angelina Jolie, ma il personaggio che dovrebbe interpretare non è stato ancora rilevato.

Per quanto riguarda Angelina Jolie, entrata in trattative alcuni giorni fa, secondo il sito dovrebbe interpretare Sersi, una potentissima illusionista discendente degli Eterni che adora vivere a stretto contatto con gli umani.

THR conferma inoltre che le riprese partiranno quest’anno; a questo punto potrebbe uscire a novembre del 2020?

Infine, vi mostriamo una fan-art realizzata da BossLogic, che ha provato ad immaginare l’attrice nei panni di Sersi: