Una nuova immagine promozionale di Eternals mostra i protagonisti del film diretto da Chloé Zhao e il costume di Ikaris (Richard Madden).

Lo scorso anno il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente i progetti che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui Eternals, il film incentrato su uno dei supergruppi meno noti della Casa delle Idee creato da Jack “The King” Kirby nel 1976. La pellicola, prevista inizialmente per questo novembre prima della pandemia, espanderà il lato cosmico del MCU e, stando a quanto emerso finora, sarà un film “epico e totalmente diverso” dagli altri progetti prodotti dai Marvel Studios.

In attesa di aggiornamenti sullo stato del cinecomic e sulle new entry nel cast, l’utente @yeezkie ha condiviso su Twitter una nuova immagine promozionale tratta dal merchandise ufficiale (di cui sono già trapelate alcune foto negli ultimi mesi) che ci permette di dare uno sguardo più dettagliato ai costumi dei protagonisti e, in particolare, a quello di Ikaris.

Nonostante qualche differenza, il look di Ikaris e degli altri componenti della squadra sembra piuttosto simile a quello anticipato dal concept art mostrato in occasione del panel dei Marvel Studios al D23 Expo dello scorso anno. L’unica differenza significativa che occorre menzionare è l’assenza del colore rosso dal costume del personaggio interpretato da Richard Madden che, al contrario, è sempre stato evidente nei fumetti.

Eternals

Il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao e previsto per il 5 novembre 2021, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

Eternals

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte