Potenziali novità sulla trama di Eternals, il film dedicato agli Eterni di Jack Kirby in uscita il 6 novembre di questo 2019.

Durante il Comic Con di San Diego dello scorso luglio, i Marvel Studioshanno presentato ufficialmente Eternals, il film dedicato agli Eterni di Jack Kirby, che verrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre di quest’anno.

Le riprese del film sono terminate e, mentre si attende il primo trailer (potrebbe arrivare ad aprile?) l’insider Daniel Ritchman (una fonte solitamente affidabile) ha spiegato che i due protagonisti principali del film sono Sersi (Gemma Chan) e Dane Whitman/Cavaliere Nero (Kit Harington), che effettivamente sono comparsi in quasi tutte le foto trapelate dal set.

I due personaggi hanno avuto diversi trascorsi nei fumetti e negli anni ’90 hanno fatto addirittura parte dei Vendicatori, quindi una scelta del genere avrebbe pienamente senso.

Da qui attenzione a possibili SPOILER sul film, anche se effettivamente la notizia ha fatto il giro del web.

Per tracciare un parallelismo, nella versione cartacea nasce una forte love story tra Ikaris degli Eterni e Margo Damian, figlia dell’archeologo Daniel Damian, che ha un ruolo molto importante nella storia originale di Jack Kirby. In questo caso i Marvel Studios potrebbero aver deciso di riproporre la stessa love story Eterno/Umano con Sersi e Dane Whitman, che in alcune foto dal set si baciano lasciando intuire una relazione?

Naturalmente non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte

Nel cast del film troviamo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (IKaris), Kit Harington (Cavaliere Nero), Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Il progetto è scritto da Matthew e Ryan Firpo, con Chloe Zhao (The Rider) scelta dai Marvel Studios lo scorso anno fa per la regia.  La pellicola sarà ispirata da due versioni fumettistiche ben precise, quella di Neil Gaiman e (soprattutto) quella originale di Jack Kirby, ed introdurrà sia i mondi di Eterni e Devianti che connessioni con personaggi già esistenti nell’MCU. Questo progetto permetterà alla Marvel di assemblare un cast diverso, con svariate razze ed etnie. Le riprese sono in corso.

Di seguito la sinossi ufficiale:

«Il film Marvel Studios Eterni introduce una nuova, eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti.