Sono state diffuse online delle immagini leakate dell’Action Figure del personaggio interpretato da Salma Hayek in Eternals.

Da quando le produzioni dei Marvel Studios previste per il 2020 sono state rinviate a causa dell’emergenza coronavirus, i fan del Marvel Cinematic Universe sono ansiosi di avere qualche aggiornamento sullo stato delle pellicole che sarebbero dovute uscire nelle sale in questi mesi tra cui Eternals, il film incentrato sul supergruppo creato da Jack Kirby nel 1976.

In attesa di eventuali novità sul progetto, ieri pomeriggio sono apparse online alcune immagini leakate della confezione delle Action Figures della linea Marvel Legends dedicata al cinecomic che ci permettono di dare un primo sguardo ad Ajak, il leader spirituale degli Eterni interpretato dalla candidata Premio Oscar Salma Hayek. Oltre a mostrare il costume del personaggio, la scatola include una breve descrizione della funzione e delle abilità di Ajak:

“Il Leader Spirituale degli Eterni. Può curare gli altri e può comunicare con i Celestiali.”

In un’intervista con Total Film rilasciata lo scorso aprile l’attrice aveva avuto l’opportunità di parlare brevemente della pellicola prodotta dai Marvel Studios e del ruolo del suo personaggio:

“A 53 anni, finalmente, posso essere una supereroina. Interpreto Ajak, la leader di questi supereroi. Tutti loro sono persone che non avreste mai immaginato. Ad eccezione di Angelina [Jolie]. Angelina è nata per essere una supereroina! Il resto di noi [degli Eterni] è composto da persone apparentemente inadatte ma siamo tutti supereroi. Ed io diventerò la loro guida. Sembra davvero appropriato! Sì, perché no? Andiamo! Mi fa pensare ‘Magari [alla Marvel] stanno facendo qualcosa di diverso’. Ed è proprio quello che stanno facendo.”

Il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao e previsto per il 12 febbraio 2021, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

Eternals

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte