Patton Oswalt ha reagito ai rumor su un potenziale spin-off di Eternals incentrato su Starfox (Harry Styles) e Pip il Troll.

Il 3 novembre è stato distribuito uno dei progetti più ambiziosi del Marvel Cinematic Universe: Eternals, il film incentrato su uno dei supergruppi meno noti della Casa delle Idee. La pellicola, diretta dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), espande il lato cosmico dell’MCU e racconta la storia degli Eterni, una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti.

Mentre in Italia è stato accolto in modo sorprendentemente positivo, negli Stati Uniti il film ha letteralmente diviso la critica di settore diventando addirittura la pellicola dell’MCU con la percentuale più bassa su Rotten Tomatoes (47% di recensioni positive) nonché il primo film dei Marvel Studios ad essere considerato “Rotten” sul sito (traducibile con “marcio”), ovvero non meritevole della visione. Ad oggi, il sequel di Eternals non è ancora stato confermato dallo studio e non è chiaro se e quando rivedremo i personaggi introdotti nel film.

Nel corso di una recente intervista promozionale con ComicBook.com, Patton Oswalt, interprete di Pip il Troll nella scena dopo i titoli di coda di Eternals, ha reagito al rumor (lanciato dal sito The SPR Project) secondo cui Eros alias Starfox (Harry Styles) sarà il protagonista di uno suo progetto dopo il suo debutto nella post-credits del film. Pur ammettendo di non aver sentito nulla al riguardo, l’attore ha spiegato che sarebbe assolutamente disposto a partecipare a un film sul suo personaggio e Starfox:

Non ho sentito quei rumor. Sarebbe fantastico se [il sequel] fosse su Starfox e Pip, perché mi sembra che ogni volta che la Marvel ha rischiato con dei film su personaggi di serie B o C che spingevano le persone a pensare ‘Oh, ma a chi importa di loro?’, è lì che hanno fatto faville. Basti pensare ai Guardiani della Galassia. Non so se hai visto la nuova serie su Ms. Marvel, ma è assolutamente incantevole. Voglio dire, è grandiosa… Inoltre, sono un grande fan di entrambi i film di Ant-Man. Penso siano fantastici e anche molto, molto sottovalutati per quanto riguarda i film Marvel e il catturare lo spirito di quei tempi. Quindi se facessero un film su Starfox e Pip, sarebbe… Sono dei dadi che mi piacerebbe lanciare. Perché no?

Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, vede nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

Eternals

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte