Lia McHugh parla dei possibili scenari per un sequel di Eternals e per un crossover con Dane Whitman (Kit Harington).

Lo scorso novembre è stato distribuito in tutto il mondo uno dei progetti più ambiziosi della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel: Eternals, il film incentrato su uno dei supergruppi meno noti della Casa delle Idee. La pellicola, diretta dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), espande il lato cosmico dell’MCU e racconta la storia degli Eterni, una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti.

Nel corso di un’intervista esclusiva con ComicBookMovie.com, Lia McHugh, interprete di Sprite in Eternals, ha parlato del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi del film, aprendo ai possibili scenari futuri per il franchise tra cui un sequel e un eventuale crossover con il personaggio di Dane Whitman (Kit Harington):

CBM: “Avendo avuto modo di conoscere, quale pensi che potrebbe essere la priorità per lei se dovesse tornare? Cercherà di trovare i suoi compagni Eterni o di vivere finalmente la vita umana che ha desiderato per migliaia di anni con Ikaris?”

McHugh: “Non ne sono sicura. Non so se abbia ancora i poteri o se non li abbia più. Perciò non sono sicura di cosa potrebbe fare per essere d’aiuto. Penso che vorrebbe aiutare la sua famiglia, soprattutto perché deve loro un favore.”

CBM: “Sì, è piuttosto interessante. Stavo pensando che lei rimane sulla Terra quando Arishem arriva e preleva gli altri Eterni, ma non viene spiegato il motivo. Potrebbe essere perché ora è umana ma ovviamente lascia il tuo personaggio in una posizione molto interessante. Se dovessi tornare nel ruolo, c’è molto da esplorare da questo punto di vista.”

McHugh: “Sì, è davvero entusiasmante. Non vedo l’ora di leggere gli script quando accadrà. Probabilmente ci vorrà un po’, ma sono pronta a farlo.”

CBM: “Ho visto che molte altre persone lo hanno ipotizzato per via della scena dopo i titoli di coda con Dane Whitman. Ovviamente sentiamo la voce di Blade in sottofondo, quindi magari potremmo vedere Sprite unirsi a Dane e alle sue avventure da Cavaliere Nero.”

McHugh:Adoro Kit Harington, quindi sarebbe uno spasso.”

Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, vede nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

Eternals

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte