Eternals, Lauren Ridloff ha parlato del possibile ritorno di Makkari nel Marvel Cinematic Universe dopo il film di Chloé Zhao.

Nel 2021 è uscito al cinema Eternals, uno dei progetti più ambiziosi prodotti dai Marvel Studios incentrato sul supergruppo creato da Jack Kirby. La pellicola, diretta dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), espande il lato cosmico dell’Universo Cinematografico Marvel e racconta la storia degli Eterni, una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti.

Nel corso di un’intervista concessa a Insider durante il red carpet di The Walking Dead, Lauren Ridloff ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Makkari dopo Eternals. Nonostante abbia ammesso di non avere informazioni sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe proprio come gli altri membri del cast del film, l’attrice ha spiegato che a suo avviso la velocista tornerà prima o poi sullo schermo:

“Beh, lo spero. Penso che tornerò, ma chi può saperlo? Stiamo tutti aspettando.”

Nel 2021, l’attrice aveva svelato a Insider che molte delle scene con Makkari erano state tagliate dal montaggio finale della pellicola:

C’erano un sacco di cose che sono state tagliate, ma non riguardano solo le mie scene e il mio personaggio. Alcune delle mie scene sono state rimosse, ed è un peccato, ma sarebbe stato molto bello vedere alcune delle altre scene.”