La post-produzione di Eternals non si ferma per via dell’emergenza Coronavirus.

Come ben saprete, in queste settimane l’emergenza Coronavirus ha avuto un forte impatto anche nel mondo del cinema: film come A Quiet Place 2, Fast and Furious 9, New MutantsMulan e Black Widow sono stati posticipati e le riprese di diverse serie TV Marvel (e non solo) e pellicole come Shang-Chi sono state messe momentaneamente in pausa.

Questo non significa che sia tutto bloccato, almeno per quanto riguarda i Marvel Studios: quando possibile, lo sviluppo dei progetti procede da remoto, le sceneggiature continuano ad essere scritte e sia pre-produzioni che post-produzioni sono in corso.

Ora uno degli studios degli effetti speciali che sta lavorando ad Eternals, il film sugli Eterni di Jack Kirby in uscita a novembre, ha confermato che i lavori alla pellicola stanno continuando al 100% da remoto. E’ lecito pensare quindi che oltre alla Scanline VFX Studios, anche gli altri studios stiano lavorando da remoto e che la post-produzione si ancora in corso.

La domanda a questo punto è una: il film uscirà comunque a novembre, oppure Black Widow prenderà il suo posto dopo il rinvio?