Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios getteranno le basi per il debutto di Namor nel film sugli Eterni in uscita a novembre di questo 2020.

La Fase 4 darà inizio ad una nuova era per l’Universo Cinematografico Marvel, che introdurrà al pubblico tanti nuovi personaggi. Sono ormai anni che si parla di un potenziale debutto di Namor (anche se la situazione diritti cinematografici rimane poco chiara), in molti credono che sarà il villain di Black Panther 2…ma secondo un nuovo rumor, in pieno stile MCU, verrà introdotto già in Eternals.

Secondo l’insider Jeremy Conrad, il film di Chloé Zhao dedicato agli Eterni di Jack Kirby introdurrà infatti Atlantide, il regno di Namor, anche se non è dato sapere se vedremo anche il personaggio.

Questo seguirebbe la linea a cui ci ha abituato l’MCU: giusto per fare qualche esempio, il siero del Supersoldato è stato introdotto ne L’Incredibile Hulk prima di Captain America: Il Primo Vendicatore, che a sua volta ha introdotto il Vibranio. Prima di Black Panther il Wakanda invece è stato menzionato in Avengers: Age of Ultron, ma era presente anche su una mappa di Iron Man 2.

La domanda è una: considerando che Eternals sarà ambientato nell’arco di oltre 30.000 anni, magari ci sarà spazio per mostrare un evento chiave di Atlantide come ad esempio il suo naufragio, che nella storia Marvel è avvenuto circa 20.000 anni prima degli eventi della continuità?

Naturalmente per ora non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.