I Marvel Studios stanno completando il primo trailer di Eternals?

Durante il Comic Con di San Diego dello scorso luglio, i Marvel Studios hanno presentato ufficialmente Eternals, il film dedicato agli Eterni di Jack Kirby, che verrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre di quest’anno.

Le riprese si sono concluse da poco e la domanda che si stanno ponendo molti fan è una: quando uscirà il primo trailer del film? Dopotutto i Marvel Studios hanno già preparato un filmato di qualche minuto, che è stato mostrato a dicembre a porte chiuse al pubblico del Comic Con Experience in Brasile.

Ovviamente i Marvel Studios non si sono ancora espressi in merito, ma non dovrebbe mancare ormai molto all’uscita del filmato.

Lo studio Giant Apes, che ha realizzato le musiche di tantissimi trailer dei film MCU (Civil War, Doctor Strange, Homecoming, Thor: Ragnarok, Infinity War, Captain Marvel, Endgame, Far From Home) ha infatti aggiornato il suo sito con il logo di Eternals, lasciando intuire quindi che il loro lavoro è già completo.

Questo naturalmente non significa che il trailer uscirà già dalle prossime settimane, ma che si trova in fase di finalizzazione. Considerando che a inizio marzo si terrà l’incontro della Disney con i suoi investitori, potrebbe essere l’occasione giusta per mostrare un primo sguardo ufficiale al film (ed in quel caso arriverà online una descrizione) per i pochi presenti. Inoltre a fine marzo si terrà il CinemaCon ed una proiezione del filmato a porte chiuse per i soli presenti all’evento avrebbe pienamente senso.

Dopo questi due eventi, basandoci sull’uscita dei trailer per i film Marvel di novembre, il filmato potrebbe arrivare ad aprile insieme al poster, inaugurando la campagna promozionale.

Per fare un confronto, ecco quando sono usciti i trailer dei 3 film Marvel che hanno debuttato a novembre:

  • Thor: The Dark World – 24 aprile
  • Doctor Strange – 12 aprile
  • Thor Ragnarok – 10 aprile