Tanti nuovi dettagli su Eternals, il film dedicato agli Eterni di Jack Kirby in uscita a novembre del prossimo anno.

Durante il Comic Con di San Diego di luglio, i Marvel Studios hanno presentato ufficialmente Eternals, il film dedicato agli Eterni di Jack Kirby, che verrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre 2020. Il film è attualmente in fase di produzione, ma non ci sono particolari dettagli in merito alla trama.

Nel corso del Comic Con Experience di ieri sera, i Marvel Studios hanno mostrato le prime scene del film ai presenti in sala, confermando uno degli ultimi rumor: la presenza dei Devianti.

Ora vi proponiamo altri dettagli sul film emersi nel corso della presentazione: innanzitutto il filmato mostrato dai Marvel Studios mostra diverse location della Terra, con Feige che ha  confermato successivamente che gli eventi del film si svolgeranno nell’arco di oltre 7000 anni.

Mentre gli Eterni conoscono i Vendicatori, i Vendicatori non sanno nulla degli Eterni. Ci sarà inoltre spazio per quella che viene descritta come un’armata di Devianti, ma anche per i Celestiali, le enormi creature galattiche (creatori di Eterni e Devianti) che vedremo in tutto il loro gigantesco potere dopo una chiara anticipazione nei film dei Guardiani della Galassia. Inoltre, Celestiali e Devianti sembrano essere connessi anche con Thanos, che nei fumetti sviluppa proprio il gene deviante, motivo per cui è diverso dagli altri abitanti di Titano.

E’ stata inoltre confermata la storia d’amore tra due dei protagonisti: Ikaris (Richard Madden) e Sersi (Gemma Chan).

Nel cast del film troviamo Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Kit Harington (Cavaliere Nero), Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Il progetto è scritto da Matthew e Ryan Firpo, con Chloe Zhao (The Rider) scelta dai Marvel Studios lo scorso anno fa per la regia.  La pellicola sarà ispirata da due versioni fumettistiche ben precise, quella di Neil Gaiman e (soprattutto) quella originale di Jack Kirby, ed introdurrà sia i mondi di Eterni e Devianti che connessioni con personaggi già esistenti nell’MCU. Questo progetto permetterà alla Marvel di assemblare un cast diverso, con svariate razze ed etnie. Le riprese potrebbero iniziare a settembre.

Fonte