Online nuove foto dal set di Eternals; Kumail Nanjiani afferma che il film sarà un qualcosa di epico e di totalmente differente rispetto agli altri film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante il Comic Con di San Diego dello scorso luglio, i Marvel Studios hanno presentato ufficialmente Eternals, il film dedicato agli Eterni di Jack Kirby, che verrà diretto da Chloe Zhao e uscirà il 6 novembre di quest’anno.

Nel cast del film figurano Richard Madden, Kit Harington e Gemma Chan che hanno partecipato insieme alla riprese di alcune scene a Camden Town a Londra questa settimana. Di seguito trovate alcune tante dal set, che mostrano i vari protagonisti (in vesti civili) in azione.

Inoltre recentemente Kumaiil Najiani, da sempre un grande fan dei film supereroistici, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al franchise. L’attore, che nel film interpreterà il guerriero immortale Kingo, ha affermato che i fan della storica saga di Jack Kirby saranno molto felici ed entusiasti di questo film:

Sarà veramente epico. Nonostante sia una storia sui supereroi, è per certi versi anche il film Marvel più sci-fi e sarà sicuramente anche il più epico. Inoltre la storia si espande per millenni, quindi non è come gli altri film Marvel.

L’attore ha ammesso di essere un grande fan dei prodotti dei Marvel Studios e si è dimostrato emozionato all’idea di lavorare con la regista Chloe Zhao in un cast pieno di star.

Mi piacciono molto i film sui supereroi e, oltre al fatto che Eternals lo è, credo che questo sia esattamente il tipo di film che amo. Se qualcuno dicesse “Che film vorresti guardare?”, direi un film proprio come questo. La storia è veramente grande ed epica, si espande per interi millenni. Non somiglia a nessun altro film Marvel. Stavo girando una scena sul set, e la regista mi ha mostrato una fotografia di tutti noi del cast insieme ed ho esclamato “Guarda, tutti noi insieme, sembriamo così diversi.” Siamo io e un ragazzo coreano (Ma Dong-Seok), Salma Hayek, Angelina Jolie, Gemma Chan e Lauren Ridloff. Non ti capita di vedere tutti i giorni persone così nella stessa stanza, soprattutto in costumi da supereroi.

Fonte 1

Fonte 2