Sorprendentemente, chi ha partecipato all’anteprima stampa di Eternals sta già diffondendo sul web pubblicamente degli SPOILER.

Il prossimo mese sarà distribuito nelle sale uno dei progetti più attesi della Fase 4dell’Universo Cinematografico Marvel: Eternals, il film incentrato su uno dei supergruppi meno noti della Casa delle Idee creato da Jack Kirby. La pellicola, diretta dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), espanderà il lato cosmico dell’MCU e racconterà la storia degli Eterni, una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti.

In vista dell’imminente uscita del film, questa notte si è tenuta la world premiere del film, a seguito della quale diversi giornalisti americani hanno avuto modo di vederlo in anteprima.

Sfortunatamente, alcuni di essi hanno rivelato diversi spoiler su Twitter (violando completamente ogni tipo di accordo di non divulgazione), che rapidamente hanno fatto il giro del web, venendo anche rilanciati da alcuni siti italiani… motivo per cui Marvel Studios e Disney hanno deciso di intervenire.

Marshall Weinbaum, Senior Publicist dei The Walt Disney Studios, ha infatti pubblicato la GIF di Hulk che “demolisce” Loki direttamente dal primo Avengers, spiegando che la compagnia sta seguendo con attenzione questa fuga di informazioni:

Agli idioti che stanno pubblicano spoiler di Eternals dopo essere stati invitati alla premiere di questa notte, sappiate che vi stiamo seguendo.

Molto più moderato è stato invece Asad Ayaz, il responsabile del marketing della Disney, che ha rivolto un invito più formale ai giornalisti:

Ai nostri colleghi amici nella stampa e nella comunity di fan che hanno visto Eternals, per favore aiutateci a preservare l’esperienza di questo incredibile film. Per favore, non pubblicate spoiler e rivelazioni che tante persone hanno provato a preservare lavorando duramente.

Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, LaurenRidloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHughcome l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghancome il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e KitHarington come Dane Whitman. Il film sarà distribuito in Italia il 3 novembrementre negli Stati Uniti dal 5 novembre.

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte