Secondo un nuovo rumor non confermato, Harry Styles potrebbe essere entrato segretamente nel cast di Eternals.

In occasione dello scorso San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente i progetti che faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel tra cui Eternals, il film diretto da Chloé Zhao (regista dell’acclamato Nomadland – Un racconto d’inchiesta) ed incentrato sul supergruppo creato da Jack “The King” Kirby nel 1976.

Come spiegato dall’insider Jeremy Conrad del sito MCU Cosmic, nella giornata di ieri il giornalista di Variety Kris Tapley ha commentato su Twitter (in un post ormai rimosso) l’ingresso di Harry Styles nel cast del nuovo film diretto da Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, lasciando intendere che il celebre cantante degli One Direction potrebbe essere entrato segretamente nella grande famiglia di attori del Marvel Cinematic Universe:

“È il secondo se contiamo il film Marvel di cui nessuno sa niente.”

Eternals

Non è la prima volta che Tapley si lascia “sfuggire” degli scoop sulle produzioni tratte dai fumetti della Casa delle Idee considerando che lo scorso maggio il giornalista aveva anticipato il potenziale coinvolgimento della wrestler Rebecca Quin (nota con il ring-name di Becky Lynch) in un non meglio specificato film Marvel. Vi invitiamo, pertanto, a prendere questo rumor (non confermato) con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti da fonti più autorevoli.

Ricordiamo che in un’intervista rilasciata con GQ Britain lo scorso settembre, Richard Madden (interprete di Ikaris in Eternals) rivelò che altri attori di punta sarebbero stati annunciati dai Marvel Studios nei mesi successivi:

“Rimango sempre colpito dalle star che riescono ad ingaggiare, sì. E ci sono ancora molti altri attori da annunciare in quella formazione. Sarà una cosa assolutamente folle.”

Il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao e previsto per il 12 febbraio 2021, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.

Eternals Harry Styles

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte