Gli sceneggiatori di Eternals vorrebbero vedere Galactus come villain del sequel di Eternals… ed hanno anche pensato di introdurlo nella scena post-credit!

La scorsa settimana è stato distribuito in tutto il mondo uno dei progetti più attesi della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel: Eternals, il film incentrato su uno dei supergruppi meno noti della Casa delle Idee. La pellicola, diretta dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), espande il lato cosmico dell’MCU e racconta la storia degli Eterni, una razza di alieni immortali arrivati sulla Terramigliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti.

Nel corso di una recente intervista, gli sceneggiatori di Eternals Ryan e Kaz Firpo hanno discusso delle tantissime teorie dei fan sull’imminente arrivo di Galactus nell’Universo Cinematografico Marvel.

La loro risposta è estremamente interessante… e potenzialmente potrebbe anticipare un suo debutto nell’eventuale sequel!

Galactus è un personaggio fantastico, davvero un fantastico villain. Come ben saprai, abbiamo gettato le basi per confronti integalattici e cosmici giganteschi, soprattutto quanto coinvolgi delle divinità spaziali […] Penso che la porta sia decisamente aperta per un villain divoratore di mondi.

Ci sono state conversazioni sulla scena post-credit, su chi volevamo introdurre… Galactus è una di quelle figure iconiche dell’Universo Marvel che avremmo voluto vedere. Ma a volte devi lasciare la porta aperta, chissà cosa succederà nel secondo film. Magari sei troppo impegnato a salvare un Celestiale da Galactus che finisci per imbatterti nella sua ira, tutto è possibile.

Non sappiamo ancora se faremo un sequel, ma se il pubblico lo vorrà, siamo eccitati all’idea di esplorare Galactus.

Dopotutto Eternals ha mostrato tutta la maestosità e l’imponenza di queste colossali figure cosmiche grazie ad Arishem, gettando di fatto le basi per una rappresentazione estremamente fedele di Galactus come entità fisica e non come “nuvola” (ogni riferimento al film sui Fantastici Quattro è voluto).

A voi piacerebbe vedere Galactus nel sequel?

Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, vede nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, LaurenRidloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHughcome l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghancome il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e KitHarington come Dane Whitman. Il film è stato distribuito in Italia il 3 novembre mentre negli Stati Uniti dal 5 novembre.

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte