La discussione di Eternals tra Makkari e Sprite riguardante Thanos e gli Avengers in una nuova scena che arriverà su Disney+.

Eternals, l’attesissimo cinecomic prodotto dai Marvel Studios e diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, è finalmente uscito al cinema. Il film è incentrato su una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti, e include un cast originale caratterizzato per diversità e inclusione.

Mancano ormai due giorni all’uscita in digitale su Disney+ di Eternals. Il film, come accade spesso sulla piattaforma, includerà nella sezione “extra” anche delle scene inedite, che per un motivo o per un altro sono state tagliate dalla versione cinematografica della pellicola.

@UPDATESETERNALS ha postato su Twitter la prima scena eliminata, in cui Makkari e Sprite discutono mediante la lingua del segni. E’ ambientata all’incirca quando la prima trova Sprite nella loro vecchia astronave, quando Sprite aveva cominciato a preservare gli artefatti dalla storia umana.

I due discutono di quanto sia utile salvare l’umanità con una menzione speciale alla vittoria degli Avengers contro Thanos.

ETERNALS: LA TRAMA DEL FILM MARVEL

Diretto da Chloé Zhao, Eternals è uscito al cinema il 3 novembre 2021.

Nel cast Gemma Chan (Sersi), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Ma Dong-seok (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan (Druig). Il resto del cast include Gil Birmingham, Haaz Sleiman, Brenda Lorena Garcia, Lucia Efstathiou, Jashaun St. John, Harish Patel e Sebastian Senior.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Eternals introduce una nuova, incredibile squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il male più antico dell’umanità, i Devianti».

Eternals fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!