Disney ha deciso di interrompere lo sviluppo di Eternals 2, in quanto il CEO lo reputa un flop assicurato? Ecco gli ultimi rumor.
Nonostante un incasso relativamente basso e un’accoglienza non del tutto positiva, secondo svariati rumor i Marvel Studios hanno iniziato a sviluppare Eternals 2, sequel del film del 2021 diretto da Chloé Zhao.
Stando però a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, la Disney ha deciso di interrompere lo sviluppo del sequel: la compagnia, che nell’ultimo periodo ha cambiato strategia con l’obiettivo di spendere meno ed avere meno pellicole, ma di una qualità maggiore, è infatti intenzionata a realizzare soltanto sequel di successi garantiti.
Secondo l’insider, infatti, il CEO Bob Iger reputa questo sequel un “flop assicurato“, vista l’accoglienza del primo film, mentre il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige voleva comunque realizzarlo.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma l’insider è una delle fonti più affidabili dell’intero settore. Vi terremo aggiornati.