Eternals 2, Barry Keoghan non sa nulla su un potenziale sequel ma dal suo punto di vista “c’è molto da esplorare”.
Il 3 novembre 2021 è uscito al cinema Eternals, uno dei progetti più ambiziosi prodotti dai Marvel Studios incentrato sul supergruppo creato da Jack Kirby. La pellicola, diretta dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland), espande il lato cosmico dell’Universo Cinematografico Marvel e racconta la storia degli Eterni, una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dalla minaccia dei predatori alieni chiamati Devianti.
In un’intervista con Uproxx, Barry Keoghan, interprete di Druig, ha parlato della possibilità di tornare in un sequel di Eternals. Quando gli è stato chiesto se sapesse qualcosa in merito ad un potenziale secondo capitolo, l’attore ha ammesso di non avere aggiornamenti al riguardo, dimostrando di essere interessato a tornare nell’MCU:
“Kumail [Nanjiani] è la persona a cui scrivo sempre. Gli dico ‘Yo, hai sentito nulla su Eternals 2?’. Kumail sa tutto. Capisci cosa intendo? Ama i fumetti. Il mondo dei fumetti… Gli scrivo sempre sul San Diego Comic-Con, e gli chiedo ‘Ehi, andremo a San Diego per Eternals?’. Ma vorrei vedere in che direzione andrà la storia. Mi piacerebbe molto.”
“Ci sono un sacco di cose che possiamo esplorare, e ci sono anche un sacco di storie per i personaggi che possiamo raccontare. Sono curioso di vedere dove Kevin [Feige] e Victoria Alonso porteranno il franchise.”