Warner Bros. ha scelto l’interprete di Slade Wilson/Deathstroke per la seconda stagione di Titans, in arrivo entro l’anno su DC Universe.

La prima stagione di Titans si è consolidata come un ottimo successo per la piattaforma di streaming DC Universe, convincendo critica e fan. Dopo l’uscita in tutto il mondo, per Warner Bros. e DC è già tempo di pensare alla seconda stagione, le cui riprese inizieranno ad aprile, e pian piano la produzione sta ingaggiando i vari membri del cast.

Con una nota ufficiale, ora DC Universe ha rivelato che Esai Morales (Bad Boys, The Wall of Mexico, Caprica Criminal Minds) è stato ingaggiato per interpretare Slade Wilson/Deathstroke nella serie.

Di seguito il comunicato ufficiale di presentazione:

Slade WIlson è celebre per essere uno degli assassini più letali della DC. Servendo il suo paese, Slade è diventato un soldato d’élite prima che il governo iniziasse dei test per potenziare il suo fisico a livelli simili sovrumani, portandolo in un percorso oscuro di vendetta.

Per la sua famiglia, Slade è un padre ed un marito, ma per il resto del mondo è temuto con il nome di Deathstroke, che vende i suoi servigi al miglior offerente come letale assassino senza regole, che non si è mai arreso e non ha mai sbagliato un colpo.

Come già anticipato, nella serie ci saranno anche suo figlio Joseph Wilson aka Jericho e Rose Wilson aka Ravager, sua figlia.

Fonte