Karli Morgenthau (Erin Kellyman) in Marvel Studios' THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER exclusively on Disney+. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

Erin Kellyman sulla sua esperienza su The Falcon and The Winter Soldier: “Voglio continuare ad ispirare le persone”

Erin Kellyman riflette sulla sua esperienza su The Falcon and The Winter Soldier: “Voglio continuare ad ispirare le persone.”

Lo scorso anno sono stati rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ tutti gli episodi di The Falcon and The Winter Soldier, lo show dei Marvel Studios incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). La serie, ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, ha segnato il passaggio definitivo dello scudo di Steve Rogers/Captain America a Sam Wilson gettando le basi per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante un’intervista promozionale con l’Hollywood Reporter riguardante la serie Willow, Erin Kellyman ha parlato della sua esperienza su The Falcon and The Winter Soldier, dove ha interpretato il personaggio di Karli Morgenthau. Per quanto riguarda il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, l’attrice ha dichiarato:

Ero una grande fan dei film Marvel, e mia sorella è ossessionata da quei film e li guarda religiosamente. Non so quando lo metabolizzerò. Non è ancora successo. È molto strano lavorare a qualcosa con persone che ammiri da così tanto tempo. Questa è una delle poche industrie in cui si può lavorare con i tuoi modelli di riferimento, il che è molto scoraggiante, ma anche una benedizione enorme.”

Kellyman ha aggiunto di voler continuare ad interpretare personaggi che possano ispirare il pubblico e fungere da modelli di riferimento ideali:

Ho sempre voluto e voglio ancora interpretare personaggi che sento di non aver avuto crescendo, affinché io possa dare qualcosa a quelle persone che potrebbero non essersi viste rappresentate sullo schermo. Ho avuto modo di incontrare ragazze che hanno visto i miei personaggi, ed è stato così emozionante, ed è stato il momento più alto della mia carriera. Voglio continuare a farlo. Voglio anche interpretare personaggi molto lontani da me e con cui non ho alcun tipo di esperienza.”