Elodie Yung sarà Elektra nella seconda stagione di Daredevil!

Dopo la conferma di Jon Bernthal nei panni del Punitore, ecco un nuovo membro che si aggiunge al cast di Daredevil: Elodie Yung, che interpreterà Elektra nella seconda stagione di “Marvel’s Daredevil“.

b3fb87b605

Jeph Loeb, capo di Marvel Television, ha parlato proprio della scelta di questa attrice, già vista  in “G.I. Joe: Retaliation e “District 13: Ultimatum”:

“Dopo aver cercato in tutto il mondo, abbiamo trovato in Elodie la perfetta attrice per incarnare la fisicità splendida e letale di Elektra, nonché la sua psicologia complessa. Insieme a Charlie [Cox] nei panni di Matt Murdock, porterà in vita una delle più amate e tumultuose relazioni dei fumetti, con le relative scintille e le spettacolari sequenze d’azione per cui è nota la serie”.

Daredevil tornerà su Netflix nel 2016. Lo showrunner non sarà più Steven S. DeKnight, ma saranno Doug Petrie e Marco Ramirez

11227585_1645783758991194_3889537862711837601_o