È riemersa online una vecchia intervista di Elizabeth Olsen rilasciata durante il tour promozionale di Avengers: Age of Ultron… dove sognava lo stesso percorso poi visto nel MCU!

La scorsa settimana è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da BenedictCumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witched è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

In vista dell’uscita del film, è riemersa online una vecchia intervista di Elizabeth Olsen, rilasciata nel 2015 durante il tour promozionale di Avengers: Age of Ultron (che ha segnato il suo debutto nel MCU). Curiosamente, in questa intervista la Olsen racconta ciò che vorrebbe dal futuro del suo personaggio: due figli generati con la magia che, in qualche modo (sulla falsa riga dei fumetti) la avrebbero portata alla follia.

Si tratta della stessa identica storia adattata dai Marvel Studios tra WandaVision e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, con Wanda che da vita a Billy e Tommy, li perde dopo aver distrutto la realtà fittizia che aveva creato in WandaVision… per poi intraprendere un percorso più oscuro per ritrovarli!

Ecco le dichiarazioni della Olsen… che temeva che questa storia fosse troppo dark per essere portata sul grande schermo!

La mia storia preferita è House of M. Sarebbe bello se avesse due figli finti, tutti le dicessero che in realtà non esistono e lei semplicemente impazzirebbe, sarebbe bellissimo… ma non penso che faranno qualcosa del genere, mi sembra troppo dark per l’universo Marvel!

7 anni dopo, i sogni dell’attrice si sono avverati!

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.”