Elizabeth Olsen reagisce ai rumor sul casting di Adam Driver per Mr. Fantastic nel Marvel Cinematic Universe: “Non era John?”
Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Nel corso di un’intervista con Josh Horowitz per il podcast Happy, Sad Confused, Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff nell’MCU, ha commentato i rumor secondo i quali Adam Driver (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Storia di un matrimonio) interpreterà Reed Richards alias Mr. Fantastic nel film dei Marvel Studios.
Nello specifico, l’attrice ha manifestato la propria confusione vista la versione del personaggio interpretata da John Krasinski in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022):
Horowitz: “Non voglio avere informazioni da te perché sono solo rumor al momento ma, parlando dell’uomo più intelligente del pianeta, secondo i rumor sarà Adam Driver a interpretare quel personaggio.”
Olsen: “Cosa??”
Horowitz: “Lo so, sarebbe assurdo.”
Olsen: “Ma allora perché lo ha fatto John [Krasinski]? Può essere perché sono multiversi diversi?”
Horowitz: “Esatto, ora chiunque può interpretarlo.”
Olsen: “Ora ho capito!”