Elizabeth Olsen non ha mai incontrato John Krasinski sul set di Doctor Strange 2: ecco la conferma della macchina della verità!

Questo mese è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Nel corso di una recente intervista con CinemaBlend, Elizabeth Olsen ha svelato di non aver mai interagito realmente Patrick Stewart (Charles Xavier/Professor X) e John Krasinski (Reed Richards/Mr. Fantastic) sul set di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nonostante Wanda Maximoff condivida delle scene con i due personaggi e gli altri membri degli Illuminati. Per questo motivo, Vanity Fair ha messo alla prova Olsen con il test della macchina della verità. Quando le è stato chiesto se abbia mai incontrato John Krasinski, il poligrafo ha confermato quanto dichiarato dall’attrice:

VF: “Pensi che sia quest’ uomo più la persona più intelligente del mondo?”

Olsen: “No! [ride] Non lo conosco però. Ma non darei mai per scontato che un attore sia la persona più intelligente del mondo.”

VF: “Non lo conosci affatto?”

Olsen: “Non penso. No, non l’ho mai incontrato.”

VF: “Eravate nello stesso film.”

Olsen: “Non l’ho mai incontrato.”

Specialista: “Sta dicendo la verità.”

Olsen: “Non l’ho mai incontrato. E mi ha già detto che ho mentito un paio di volte, ma non ho mai incontrato quell’uomo. Ho incontrato sua moglie [Emily Blunt].”

Elizabeth Olsen John Krasinski Doctor Strange 2

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.