Eddie Redmayne adorerebbe interpretare l’Enigmista al cinema, per la gioia di molti fan che ormai da tempo sostengono questo fan-casting!

Con un premio Oscar (Miglior Attore protagonista per La teoria del tutto) e diversi ruoli importanti nel corso della sua carriera, Eddie Redmayne è uno degli attori che i fan vorrebbero vedere maggiormente all’interno di un cinecomic.

Lo stesso attore nel corso di una recente intervista con IMDB ha spiegato che adorerebbe interpretare Edward Nygma/Enigmista, una delle nemesi più celebri del Cavaliere Oscuro. Alla domanda “vorresti interpretare un supervillain?“, l’attore ha infatti ammesso:

Adorerei interpretare l’Enigmista.

Non a caso, l’Enigmista è uno dei fan-casting più popolari per l’attore, ma ovviamente è presto per parlare di un casting vero e proprio. Nonostante ciò, The Batman con protagonista Robert Pattinson si trova in fase di pre-produzione ed includerà diversi villain…chissà, magari il regista Matt Reeves proverà a dare una possibilità a Redmayne, per la gioia di molti fan!

Secondo diverse fonti l’attore (che è un grande fan dei cinecomic) ha già partecipato ad un provino per due cinecomic: Guardiani della Galassia per il ruolo di Star-Lord e The Amazing Spider-Man 2 come Harry Osborn.

A voi piacerebbe vederlo nei panni di Nygma?

Fonte