Ecco Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin nelle prime foto dal set di Echo, la serie dei Marvel Studios in uscita nel 2023.

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ Echo, la serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox). La serie vedrà Etan Cohen e Emily Cohen in qualità di sceneggiatori e di produttori esecutivi e Marion Dayre (Better Call Saul) a capo del team di sceneggiatori composto da molti scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.

Come molti di voi sapranno, nella serie farà il suo ritorno Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, che ha debuttato nel MCU in Hawkeye (dopo aver interpretato il personaggio nelle tre stagioni di Daredevil su Netflix).

L’attore è arrivato da poco sul set e sono già trapelate online le prime foto, che ritraggono D’Onofrio nei panni di un colossale Kingpin con il suo abito bianco.

Considerando che non ha alcuna ferita sul volto a seguito del colpo da arma da fuoco inflitto da Echo nel finale di Hawkeye, secondo molti fan potrebbe trattarsi di una scena flashback, magari in un periodo vicino alla terza stagione di Daredevil (in quanto indossa la giacca bianca e la camicia nera).

Ecco le foto: