Il 29 novembre 2023 usciranno su Disney+ tutti gli episodi di Echo, serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio di Maya Lopez alias Eco (Alaqua Cox), affiancata da Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) e da Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox). Il team di sceneggiatori della serie è composto da scrittori nativi americani e da persone non udenti, in modo da rappresentare al meglio il personaggio di Maya.
In attesa di scoprire se la serie verrà posticipata o meno (è infatti assente dall’ultimo calendario delle uscite di Disney+) vi riportiamo un nuovo rumor emerso online in questi giorni. Come alcuni di voi sapranno infatti, la serie ha vissuto una produzione travagliata e, dopo essere stata posticipata di un anno, la produzione ha modificato molte scene in una lunga sessione di riprese aggiuntive.
A riguardo, l’insider ViewerAnon, solitamente molto affidabile quando si parla di test screening e produzioni cinematografiche / televisive, ha spiegato:
I rumor che ho sentito sui problemi di Secret Invasion si sono rivelati veri e tutte quelle persone mi hanno costantemente detto che Echo è ancora peggio.
https://twitter.com/ViewerAnon/status/1689731732390785024
Non si tratta dell’unica persona ad aver parlato in modo negativo su Echo, dato che l’insider Jeff Sneider l’ha definita “un disastro” prima dei reshoot, che in qualche modo hanno salvato l’uscita stessa della serie.
Naturalmente non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.